Via dal ristorante senza pagare il conto di 240 euro: denunciato (di nuovo) il figlio di Bossi
"Non ho il portafogli, faccio un bonifico", ha detto il figlio del senatur, approfittando del suo cognome importantePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci risiamo. Riccardo Bossi è stato nuovamente denunciato per aver cenato in un ristorante ed essere andato via senza pagare il conto.
Non è la prima volta che accade al figlio del senatur.
Secondo quanto riportato dal Corriere della sera Bossi ha trascorso la vigilia dello scorso Natale nell'Antica osteria Cavallini a Milano, in compagnia di "un'avvenente signora mora".
I due hanno consumato un pasto a base di pesce e lo hanno accompagnato con una bottiglia di vino da 40 euro e una di champagne da 90.
Conto finale, 240 euro, comprensivo di uno sconto di 40 euro fatto dal ristoratore egiziano.
"Non ho il portafoglio, pagherò con un bonifico", ha detto Bossi facendo notare il suo cognome famoso e contando sul fatto di essere un cliente abituale, anche se era sempre andato come ospite di qualcuno.
Ma il ristoratore non ha ricevuto un euro e ha presentato denuncia.
Come spiegato dal Corriere, il 27 dicembre Bossi ha inviato per mail la ricevuta di un bonifico da 230 euro. Tuttavia, controllando nei giorni successivi il ristoratore si è accorto che di quel bonifico non c'era traccia. Gli ha telefonato e il figlio del senatur, dopo aver insistito sulla bontà del pagamento, ha promesso che sarebbe tornato di persona. Ma non si è mai più fatto vedere.
A settembre 2019 Riccardo Bossi era stato denunciato a Firenze per non aver pagato un conto da 66 euro in un ristorante.
(Unioneonline/L)