Ucciso a 17 anni con una coltellata all’addome, si costituisce 15enne
I due avrebbero avuto un litigio: oggetto del contendere la fidanzata della vittimaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è costituito il 15enne presunto assassino di Francesco Pio D'Augelli, il 17enne accoltellato a morte ieri sera a San Severo, in provincia di Foggia.
Il ragazzino è morto per un fendente all’addome che gli è stato sferrato vicino casa, in via Lucera angolo via Ferrini. Dopo il colpo ha percorso qualche decina di metri prima di accasciarsi al suolo. È stato trovato riverso sull'asfalto con una profonda ferita al fianco sinistro.
Sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che lo hanno portato in ospedale, dove è arrivato già morto.
Le ricerche si sono subito concentrate sul 15enne, che avrebbe ucciso per motivi passionali: pare la gelosia per una ragazzina, fidanzata del 17enne. A quanto si apprende il 15enne e la vittima avrebbero avuto un litigio già sabato scorso, con il presunto assassino che lo avrebbe minacciato di morte. Poi ieri sera i due si sarebbero affrontati ancora.
"Hanno ammazzato un ragazzo per bene, un grande lavoratore. Hanno ammazzato mio figlio, un innocente", le poche parole pronunciate dal padre all'obitorio.
(Unioneonline/D)