Ragazza scomparsa a Milano, spunta l'ipotesi di un terzo uomo con lei e il compagno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si fanno sempre più flebili le speranze di ritrovare viva Sara Luciani, la ragazza di 21 anni di Melzo (Milano) scomparsa venerdì scorso.
Il timore è che si tratti di un omicidio suicidio: il fidanzato, il 31enne Manuel Buzzini, è stato trovato impiccato la mattina dopo la scomparsa.
E spunta intanto l'ipotesi di una terza persona coinvolta. Un testimone ha raccontato agli inquirenti di aver visto salire la giovane sull'auto del fidanzato (una Golf, il cui paraurti è stato ritrovato in un canale), ma ha aggiunto un particolare non di poco conto: ha visto sporgere un braccio dal lato passeggero.
Sara e Manuel si sono conosciuti un anno fa: gli amici parlano di una coppia molto affiatata, di un rapporto al limite del morboso e di una coppia che progressivamente allentava i rapporti con l'esterno, arrivando a una vera e propria esclusione dalla vita sociale che alcuni hanno definito "preoccupante".
L'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio suicidio. Manuel è passato a prendere Sara verso le 22 di venerdì sera, poi avrebbe ucciso la ragazza e spinto la sua Golf nel canale della Muzza. Poi è tornato indietro a piedi, una telecamera lo ha ripreso alle 4 del mattino mentre scavalcava il cancello della casa della nonna, la quale lo ha trovato impiccato la mattina seguente.
Manuel aveva i pantaloni tutti inzuppati e le scarpe sporche di fango, indizi che confermano come sia entrato nelle acque melmose del canale.
I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno scandagliando il canale, ma di Sara non c'è ancora traccia.
(Unioneonline/L)