Giovane torturato, ucciso di botte e abbandonato sul ciglio della Statale
Cruento omicidio nella notte, ragazzo col volto tumefatto, seminudo, sul corpo bruciature di sigaretteGiovane ucciso di botte e abbandonato sulla Statale (immagine simbolo Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ucciso di botte e abbandonato seminudo sulla Statale 36 che porta all’aeroporto di Malpensa, all’altezza di Vanzaghello, comune della Città Metropolitana di Milano al confine con la provincia di Varese.
Terribile omicidio nella notte: vittima un giovane di età apparente tra i 20 e i 30 anni, probabilmente di origine magrebina. Sul corpo non c’erano documenti e sono stati trovati segni di bruciature di sigarette e di violenze, tra cui ematomi al volto e fratture alle gambe.
Un camionista di passaggio ha visto il cadavere e ha lanciato l’allarme al 112, sul posto è intervenuta la Polstrada di Magenta per i primi rilievi, poi le Squadre mobili di Varese e Milano.
Il corpo era sul ciglio della strada, seminudo, con il volto tumefatto e un pile poggiato sui pantaloni. Il giovane secondo i primi accertamenti è stato picchiato, ucciso e poi scaricato da un’auto sulla Statale. Gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità della vittima tramite le impronte digitali.
(Unioneonline/L)