Fabrizio Corona ne ha combinata un'altra delle sue. Il tribunale di Sorveglianza gli aveva prescritto di non allontanarsi dalla Lombardia e invece lui è stato sorpreso vicino ad Avellino.

L'ex re dei paparazzi ha partecipato a un evento a Solofra per la presentazione della collezione di una casa di moda, ma essendo sottoposto all'affidamento in prova sembra che non potesse uscire dalla Lombardia.

Nel locale sono arrivati i carabinieri e la Guardia di finanza, che hanno fatto irruzione tra la folla. Tutto è stato controllato: le condizioni di sicurezza, il cibo e la regolarità dei lavoratori impiegati.

Rilevate alcune irregolarità, è scattata la proposta di sospensione dell'attività. Per Corona invece la segnalazione all'Ufficio di sorveglianza. È vero che può raggiungere luoghi diversi dalla regione di residenza per motivi di lavoro, ma è altrettanto vero che è necessaria un'autorizzazione. Gli accertamenti sono in corso perché sembra che il permesso riguardasse la Campania ma una località diversa da Solofra.

(Unioneonline/s.s.)

CORONA IN SARDEGNA:

L'ex re dei paparazzi nell'Isola per presentare il suo libro
In tanti lo hanno accolto
I selfie
L'incontro con i fan al Centro Commerciale i Mulini
Un primo piano
(L'Unione Sarda - Stefano Anedda)
© Riproduzione riservata