Accoltella la moglie in strada e scappa: fermato
Colpi al collo e al torace dopo una lite. Le condizioni della 48enne non sono graviPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Choc questo pomeriggio nel rione Carmine di Martina Franca, nel Tarantino, dove una 48enne è stata accoltellata dal marito in mezzo alla strada. Il ferimento sarebbe avvenuto durante una lite tra i due coniugi all'interno di una Renault Clio.
La vittima, originaria di Cisternino, è stata colpita al collo e al torace. Poco dopo l’aggressore è fuggito a bordo di un’altra vettura, facendo perdere le sue tracce. È stato rintracciato nel Comune di Cisternino, in provincia di Brindisi. Gli investigatori avevano subito concentrato le attenzioni su di lui dopo aver raccolto alcune testimonianze e aver visionato le immagini di telecamere di videosorveglianza della zona.
Sono in corso accertamenti per stabilire il movente dell'aggressione. La donna è stata colpita con diverse coltellate, nessuna delle quali, però in organi vitali. Ora è ricoverata all'ospedale di Taranto, ma le sue condizioni non sono gravi.
(Unioneonline/v.f.)