Abusi sessuali di gruppo su due ragazzini, in manette tre uomini
Tra le persone arrestate anche lo zio di una delle presunte vittimePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri nell'ambito di un'inchiesta della procura di Catania su un caso di presunta pedofilia.
I tre sono accusati di aver abusato di due ragazzini nella "scalinata" della Torre Normanna di Paternò (Palermo).
Sono sospettati dei reati di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenne, corruzione di minorenne e violenza sessuale di gruppo.
Tra le persone finite in manette, anche lo zio di una delle presunte vittime.
L'inchiesta è stata avviata in seguito alla denuncia sporta dalla madre di uno dei due ragazzini, che aveva notato l'adescamento subito dal figlio su Facebook da parte di un adulto.
I militari hanno scoperto una chat su WhatsApp, denominata "gruppo di amici", con adulti e minorenni che si scambiavano messaggi ambigui.
(Unioneonline/F)