Thiesi: rompe il braccialetto elettronico per tornare dalla moglie, glielo rimettono
Era sottoposto al divieto di avvicinamento a moglie e figli per episodi di violenza. Disposta la stessa misura cautelare che ieri sera aveva violato, tranciando il dispositivo con delle tenaglieThiesi (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rompe il braccialetto elettronico e viola il divieto di avvicinamento ai figli e alla moglie, disposto per recenti episodi di violenza domestica.
È successo a Thiesi ieri quando i carabinieri hanno visto che si era attivato l’allarme del braccialetto e i militari subito intervenuti hanno constatato che l’uomo aveva tranciato in due parti lo strumento usando delle tenaglie.
Una volta arrestato, è stato condotto prima a Bonorva e poi stamattina in tribunale a Sassari per la direttissima di rito. La giudice Monia Adami ha convalidato l’arresto e disposto la stessa misura cautelare precedente: divieto di avvicinamento ai figli minorenni e alla moglie con applicazione del braccialetto elettronico. L’uomo è difeso dall’avvocata Paola Alessandra Pittalis.