Sorso, il sindaco Demelas nomina la nuova giunta
Una sola new entry rispetto alla precedente formazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sindaco di Sorso, Fabrizio Demelas nomina la nuova giunta a pochi giorni dalla comunali: una squadra che porterà avanti i punti del programma politico per i prossimi cinque anni.
Sei i componenti dell’esecutivo con una sola new entry rispetto alla precedente formazione. Riconfermato il vicesindaco Federico Basciu, il più votato della lista con 1.128 preferenze ha ricevuto sette deleghe - Attività Produttive, Distretto rurale, Turismo, Commercio, Biblioteca, Cultura e Spettacolo-, seguito da Andrea Mangatia che ricopre sette deleghe quali Urbanistica, Edilizia privata,Vigilanza Ambientale, Randagismo, Compagnia Barracellare, Vigilanza edilizia e del Patrimonio, Suape, Protezione civile, Polizia locale, mentre Serena Camboni riceve l’assessorato alle Politiche Sociali, Istruzione e Pari opportunità.
Ben 11 deleghe a Serena Sini, tra cui Ragioneria, Bilancio e Programmazione, Tributi e Patrimonio, Controllo società partecipate, Transizione digitale, Ced, Sito istituzionale, Protocollo e Notifiche. La novità è Agostino Delogu che rientra in giunta con cinque deleghe come Affari Generali e Legali, Organi Istituzionali, Servizi demografici, Manutenzioni e Impianti tecnologici.