Sassari, incidente per Zoffili: lo scontro sulla "Camionale" mentre andava a Cagliari
In auto erano in cinque, con due bambini: leggere ferite per una donnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disavventura per fortuna senza gravi conseguenze per Eugenio Zoffili. Il deputato lombardo, commissario della Lega in Sardegna, questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la "Camionale", vicino a Sassari.
Zoffili era diretto a Cagliari per una riunione con il presidente della Giunta Christian Solinas, il presidente dell'assemblea Michele Pais, assessori e consiglieri della Lega. Al volante dell'auto c'era Luca Erba, capo della segreteria dell'assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde. A bordo anche la compagna di Erba e i loro due bambini.
In fase di sorpasso un mezzo pesante avrebbe stretto l'auto condotta da Erba che, all'altezza dello svincolo per Caniga, è finita sul guardrail. Sul posto tre ambulanze del 118 (una medicalizzata), i vigili del fuoco, la Stradale (che ha effettuato i rilievi di legge) e l'Anas. I cinque sono finiti al pronto soccorso di Sassari, senza gravi conseguenze. Alla donna è stata diagnosticata la lussazione di una clavicola.
"Un grande spavento", racconta al telefono Zoffili. "La prontezza di riflessi di Luca ha evitato conseguenze peggiori. Siamo ancora un po' frastornati".
(Unioneonline/L)