Al termine di una raffica di controlli sul territorio, i carabinieri della Compagnia di Sassari hanno arrestato due persone per detenzione di droga ai fini di spaccio. Altri due pusher sono stati invece denunciati.

Il primo a finire in manette è stato M.S., 35enne sassarese. Nel corso di una perquisizione nel suo appartamento, gli uomini dell'Arma hanno trovato 570 grammi di marijuana essiccata, chiusi in una busta di plastica sottovuoto ("per conservarne le fragranza"), oltre a un grammo di eroina, tre bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle dosi.

Ulteriori accertamenti sono stati svolti nei quartieri Latte Dolce e Santa Maria di Pisa, dove i militari hanno scoperto "vere e proprie postazioni per il consumo e lo spaccio di droga" all'interno di alcune abitazioni.

Nel corso del blitz è stato arrestato R.F., 47 anni, trovato in possesso di oltre 130 grammi di marijuana e di materiale per lo spaccio, mentre A.C. (27 anni) e C.F. (37), entrambi sassaresi e già noti alle forze dell’ordine, sono stati deferiti in stato di libertà.

Addosso avevano marijuana e cocaina.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata