La conferma arriva dalla visione dei filmati registrati dall’impianto di videosorveglianza del capannone industriale di Predda Niedda, a Sassari: Carla Lallai, 31enne di Muravera, è rimasta vittima di un incidente. La giovane donna, ieri intorno a mezzogiorno, si era sdraiata sul parapetto in muratura di fronte al locale dove aveva passato la notte con altre persone, si è assopita, poi si è sbilanciata ed è precipitata di sotto, un volo di 12 metri, sul piazzale sottostante.

L’allarme è stato lanciato dagli amici che, non vedendola nei dintorni, si sono preoccupati e l’hanno cercata, facendo la drammatica scoperta e avvisando i soccorsi. Che si sono rivelati inutili.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Sassari, la 31enne aveva preso parte a una festa privata con una cinquantina di invitati nel locale notturno al primo piano di un capannone industriale al quale si accede da una rampa automobilistica. Terminato l’evento, i ragazzi sono rimasti all’esterno per godersi la bella giornata. Carla Lallai si è sdraiata sul parapetto ed è poi caduta di sotto.

La Procura ha disposto l'autopsia e l'incarico al medico legale sarà conferito nei prossimi giorni. 

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata