Usa la sua abitazione come un vero e proprio market della droga. Per questo un giovane di 24 anni residente a Porto Torres è stato arrestato dai carabinieri.

L'accusa è detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: all'interno dell'armadio della sua camera da letto sono stati rinvenuti ben 711 grammi di marijuana posti sotto sequestro dai militari della compagnia locale.

Nell'ambito di una intensa attività investigativa gli uomini dell'Arma, coordinati dal comandante Danilo Vinciguerra, hanno scoperto una rete di spaccio che faceva capo proprio all'abitazione del giovane.

Come detto, nel corso della perquisizione domiciliare sono state rinvenute una busta contenente 500 grammi di marijuana interamente sigillata, un'altra già aperta con all'interno altri 211 grammi e una terza busta completamente vuota, dove, questa l'ipotesi, si trovava altra droga già venduta, per un totale, dunque, di circa un chilo e mezzo di sostanza proibita.

Questa mattina la convalida dell'arresto con obbligo di dimora nel Comune di residenza e la permanenza domiciliare in orario notturno.
© Riproduzione riservata