Porto Torres: luna park in un'area di 5mila metri quadri
Procedura a evidenza pubblica per un operatore economicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Spazio al parco divertimenti nell'area del porto commerciale di Porto Torres. Una zona delimitata di 5mila metri quadri nella darsena interna di fronte all'Autogrill (ex Cormorano), messa a disposizione dall'Autorità di sistema portuale per una più efficace e ordinata organizzazione del luna park senza interferenze sulla viabilità e per una maggior tutela della pubblica sicurezza.
Sono questi gli obiettivi della procedura ad evidenza pubblica, indetta dall'AdSP del Mare di Sardegna e condivisa con l'amministrazione comunale di Porto Torres, per l'individuazione di un operatore economico che potrà posizionare, per circa due settimane, il luna park che animerà la Festa dei Martiri Turritani.
A partire da oggi e per i prossimi 23 giorni, dall'Albo pretorio della pagina web della Port Authority sarà possibile scaricare il bando e la relativa modulistica per poter presentare formale istanza di concessione per le giornate, comprese tra il 30 maggio e il 13 giugno, dedicate alla "Festha Manna" della città turritana. Per l'ottenimento della concessione, infatti, si partirà da un valore complessivo a base d'asta di circa 1.241 euro dal quale i soggetti interessati potranno partire per formulare la loro offerta. Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 29 aprile prossimo, in busta chiusa, all'ufficio protocollo della sede di Olbia - Isola Bianca.