Pasquetta in giro con l'auto a Porto Torres: multa da 500 euro
Senza giustificato motivo e scoperti dalla Polizia localePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pasqua e Pasquetta sono sempre state l'occasione per fare una passeggiata o un'uscita in auto con amici, ma non ai tempi del coronavirus.
Sono stati fermati dagli agenti della Polizia Locale gli ormai noti "furbetti" affamati di sole che, approfittando delle belle giornate, si sono fatti "beccare" mentre transitavano con la macchina più volte nelle strade limitrofe del centro storico di Porto Torres senza un giustificato motivo. Tre i soggetti sanzionati nel giorno di Pasqua.
Nel pomeriggio la pattuglia della Polizia municipale ha multato due uomini di 64 e 40 anni mentre giravano con la propria auto in macchina. Alla vista degli agenti hanno tentato di nascondersi, un tentativo alquanto inutile visto il traffico limitato dalle norme restrittive. Un comportamento che è costato 260 euro di multa a ciascun trasgressore.
Un'altra persona, invece, è stata sorpresa a passeggiare per le vie della città senza fornire un'adeguata giustificazione ai suoi spostamenti. Nell'ambito dei controlli effettuati per contrastare il diffondersi del coronavirus, gli agenti della Polizia locale nel fine settimana hanno fermato 40 persone e multato fino ad ora 19 soggetti.