Mancata precedenza al semaforo, schianto a Porto Torres
Una donna è stata portata in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ennesimo incidente stradale questa mattina a Porto Torres all'incrocio di via Sassari, ingresso della città dove il semaforo è fuori uso ormai da due mesi.
Una donna è finita al pronto soccorso per aver riportato una ferita alla testa e alcune contusioni sul corpo dopo lo schianto tra due auto: una Opel Corsa e una Mercedes.
L'impatto è stato probabilmente causato da una manovra errata del conducente della Mercedes che uscito da via dell'Erica si immetteva nella via Sassari senza dare la precedenza alla Opel, l'auto su cui viaggiava la donna in compagnia del marito e del figlio in direzione del centro cittadino.
Inevitabile lo scontro, l'uomo a bordo della Mercedes non è riuscito a frenare in tempo ed è finito addosso alla Opel colpendone la fiancata con il muso. Sul posto l'ambulanza del 118 che ha trasportato la donna all'ospedale di Sassari, mentre i Vigili del fuoco hanno estratto la batteria dalla Opel, la vettura che ha avuto la peggio nell'incidente.
Nel frattempo la Polizia locale ha avviato i rilievi e sentito i testimoni che hanno confermato la mancata precedenza. Resta il problema di un impianto semaforico in una intersezione pericolosa e molto trafficata, rimasta al buio da troppo tempo e spesso teatro di incidenti.