Sfilata di carri allegorici in occasione dell’Ittiri Summer festival, l’evento organizzato dagli Amici di Giozzi in collaborazione con la Consulta giovani di Ittiri e il patrocinio del Comune. L’iniziativa è in programma sabato 5 luglio presso il parco Missingiagu dalle ore 16, un’area che sarà trasformata in un grande spazio di musica, giochi e colori. Sul tema “Oceania” la sfilata sarà una esplosione di colori, una manifestazione arricchita dal live music con gli Skaoss band, il format La Gattina, ZoreDj e Marcolino. Inoltre sono previsti punti di ristoro in collaborazione con Associazione Ippica Ittirese e il coro Bisos e Chertos.

L’iniziativa è frutto di una organizzazione e programmazione di un calendario ricco che ha coinvolto le associazioni cittadine, con un coinvolgimento di giovani e tanti volontari al fine di garantire la riuscita dell’evento. Si tratta della seconda edizione a cui seguiranno altre iniziative in programma.

Il 6 luglio, presso i giardini pubblici, Christian Luisi presenta la serata il Festival del dilettante, un appuntamento con tanti cantanti in gara che si esibiranno sul palco dalle 21 accompagnati dal vivo dalla Nooband.  

© Riproduzione riservata