Sono stati sorpresi con 10 chili di marijuana in auto a un controllo dei carabinieri a Porto Torres. Poi, nella successiva perquisizione domiciliare, la scoperta di molto altro.

È scattato così l'arresto per un 29enne, un 42enne e un 56enne, tutti e tre residenti a Porto Torres e già noti alle forze dell'ordine.

Nel dettaglio, nell'abitazione del 29enne sono stati trovati 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e ulteriori 0,19 grammi di marijuana. Nell'abitazione del 42enne 2 grammi di mannite (sostanza utilizzata per il "taglio" dello stupefacente), un bilancino di precisione, 7 cartucce calibro 9 Nato e 5 cartucce calibri 5.56 Nato, tutte munizioni per armi da guerra. Nella pertinenza di un'abitazione del terzo uomo trovati invece 25 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un trita-marijuana.

Su disposizione del pm di turno, i tre sono stati portati in carcere a Bancali, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto e dei successivi provvedimenti nei loro confronti.

Sequestrati i materiali.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata