10 luglio 2019 alle 12:42aggiornato il 10 luglio 2019 alle 12:46
Il ministro Costa ad Alghero e Porto Torres: il programma
L'arrivo è in programma per venerdìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il ministro dell'Ambiente Sergio Costa arriverà in Sardegna venerdì prossimo, 12 luglio, per una due giorni di sopralluoghi ad Alghero e Porto Torres.
Nello specifico, il programma prevede alle 10.30 di venerdì la visita ad Alghero nei siti di stoccaggio della posidonia oceanica con i parlamentari Paola Deiana, Alberto Manca e Mario Perantoni.
Alle 12.30 l'incontro con il sindaco di Porto Torres e alle 14.10 il sopralluogo al Sin - sito di interesse nazionale - di Porto Torres dove sono in atto le opere di bonifica dell'area.
Alle 16.40 il ministro Costa terrà una riunione, sempre a Porto Torres, con il consiglio direttivo del Parco nazionale dell'Asinara a cui parteciperà anche il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas. Il trasferimento sull'isola è previsto in serata con partenza da Stintino alle 19.15, mentre la visita al Parco, ultima tappa del ministro, la mattina di sabato 13 luglio, dalle 9.30 alle 12.30.© Riproduzione riservata