In due hanno scassinato dei distributori H24, poi, all'arrivo della polizia, uno dei giovani non è riuscito a scappare ed è stato fermato e arrestato.

Nei guai un 21enne di Sassari con precedenti, che ora deve rispondere di furto aggravato.

Gli operatori sono intervenuti, in seguito ad una segnalazione al 113, in Corso Margherita di Savoia dove alcuni ragazzi stavano armeggiando con i distributori automatici di vivande.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato due persone all'interno del locale dei distributori, le quali, alla vista della polizia, sono fuggite.

Uno dei due, bloccato subito dopo, durante l'inseguimento si è disfatto di una sacca che è stata recuperata dai poliziotti: conteneva numerose monete, attrezzi da scasso, un paio di guanti e diversi prodotti sottratti alle macchinette H24.
© Riproduzione riservata