Antonio Fara, ucciso a martellate in casa a Sassari: chiesto il rinvio a giudizio per Dettori
Il 24enne Claudio Dettori è accusato di omicidio e rapina. Il 18 marzo l’udienza preliminare
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Procura di Sassari ha chiesto il rinvio a giudizio del 24enne sassarese Claudio Dettori, accusato dell'omicidio di Antonio Fara, il barista trovato morto col cranio spaccato, nel suo appartamento di via Livorno, la mattina del 23 aprile 2021.
Dettori, difeso dall'avvocato Antonio Sanna, è accusato di omicidio aggravato e rapina impropria aggravata.
Le indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Sassari, avevano appurato che Dettori era ospite in casa della vittima da qualche giorno prima del delitto, e alcune telecamere di videosorveglianza della zona lo avevano ripreso entrare e uscire dall'appartamento in orari compatibili con l'omicidio.
Dettori era stato rintracciato e arrestato dai militari in un giardinetto alla periferia della città, la sera del ritrovamento del cadavere.
Il gup del Tribunale di Sassari, Giuseppe Grotteria, ha fissato la data dell'udienza preliminare per il 18 marzo, come notificato al difensore di Dettori.
(Unioneonline/v.l.)