A Sassari l'uomo in giro col cane di peluche: "Una nota di colore, vado a fare la spesa"
Oltre 150 le verifiche effettuate dagli agentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue senza sosta l'attività della polizia locale di Sassari. Eseguiti nelle scorse ore 151 controlli sulle persone e 36 su attività commerciali. Ancora una volta qualche cittadino ed esercente non rispetta le regole, infatti sono fioccate altre denunce, ben quattro. Una per un'attività H24 in cui al momento del controllo erano presenti più persone, mentre era assente il dipendente che avrebbe dovuto sanificare e regolare gli accessi. Altre due persone sono state denunciate perché non hanno saputo motivare la loro presenza per strada.
Addirittura un uomo è stato segnalato alla Polizia locale perché se ne andava in giro con un cane di peluche sotto il braccio. Fermato dagli agenti, ha mostrato l'autocertificazione in cui attestava che stava andando in realtà a fare la spesa, "aggiungendo solo una nota di colore", cioè il cane di peluche. La Polizia locale ha accertato che l'uomo è andato al supermercato e subito dopo è tornato direttamente a casa con le buste della spesa.
Nonostante i continui richiami e sollecitazioni c'è sempre qualcuno che non rispetta le regole, anche con trovate a dir poco bizzarre, che però mettono a repentaglio la salute pubblica.