Sorpreso a spacciare a Sinnai, nei guai un 24enne
In casa aveva marijuana e soldi in contanti, frutto dell'attività illecitaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I carabinieri di Sinnai hanno arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti T.J.M., 24enne del posto, già noto alle forze dell'ordine.
I militari lo hanno sorpreso mentre vicino alla propria abitazione cedeva vendeva della marijuana a diversi acquirenti, successivamente segnalati all’Ufficio territoriale del Governo quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Durante le perquisizioni personale e domiciliare sono stati trovati 260 grammi circa di marijuana, 215 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente e due bilancini elettronici di precisione.
Per lui è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
(Unioneonline/F)