Senorbì si prepara alla ripartenza
Sanificati tutti i locali, gli interventi sono stati commissionati dall'amministrazione comunalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati effettuati i lavori di sanificazione nel Municipio di Senorbì, nel museo civico Sa Domu Nosta in via Scaledda, nella biblioteca comunale allestita all'interno della Casa Lonis (in Piazza Municipio), nella caserma dei carabinieri, nel teatro in via Brigata Sassari e nelle palestre comunali.
Interventi necessari per far ripartire in sicurezza una serie di attività e servizi rivolti al pubblico, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale emanate dal presidente del Consiglio dei ministri per contrastare l'emergenza coronavirus.
Gli interventi sono stati commissionati dall'amministrazione comunale che, a lavori conclusi, ha ottenuto il certificato di avvenuta sanificazione e disinfezione dei locali pubblici.
Nelle scorse settimane sono stati effettuati anche gli interventi di igienizzazione delle chiese di Senorbì, Arixi e Sisini (per consentire la ripresa delle celebrazioni aperte al pubblico) e la completa pulizia delle strade e delle aree pubbliche.