Senorbì, grande partecipazione al Torneo delle attività commerciali
La manifestazione promossa dalla Consulta Giovani con l’obiettivo di unire sport, socializzazione e divertimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Partecipazione oltre le aspettative per il Torneo delle attività commerciali tenuto nei giorni scorsi negli impianti sportivi "Renato Sirigu" a Senorbì. Una manifestazione promossa dalla Consulta Giovani di Senorbì con l’obiettivo di unire sport, socializzazione e divertimento.
Nell’ultima serata del torneo di calcio a 7, che ha visto protagoniste diverse squadre nate dalle rappresentante delle attività commerciali locali, gli organizzatori hanno ringraziato le tante persone accorse numerose negli spalti del campo sportivo di Senorbì trasformando una semplice manifestazione sportiva in un’occasione di svago e integrazione. «Dobbiamo inoltre ringraziare l’amministrazione comunale per averci concesso l’utilizzo degli impianti sportivi e il Comitato Sant’Antioco e Santa Mariedda 2025 per il lavoro di squadra in occasione del Memorial Rinaldo Pilia», hanno detto i giovani della Consulta.
Al termine della manifestazione sono state premiate le squadre vincitrici: Safe Zone Salon (primo posto), Bar Cirina-Zeta Gym (secondo posto), Fiskio Park (terzo posto). Andrea Enis con 8 reti è il capocannoniere del torneo, seguito da Luca Piredda e Andrea Sirigu (4 gol). Davide Ghisu è stato premiato come miglior portiere.