Schiacciato da un cancello scorrevole: Sestu, la tragica morte di Nicolò Meloni
Inutili i soccorsi per il cagliaritano di 26 anni che lavorava come guardia giurata. Avviati accertamentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mentre stava effettuando un controllo presso una ditta – la Tecnosolution – sulla Statale 131 in territorio di Sestu, è rimasto schiacciato, per circostanze da accertare, dal cancello scorrevole – pesante e lungo diversi metri – che dà accesso alla struttura, subendo gravi lesioni.
È morto così Nicolò Meloni, cagliaritano di 26 anni (ne avrebbe compiuti 27 tra pochi giorni) impiegato come guardia giurata presso la società Pegaso Security.
Dopo l’allarme lanciato dal collega, arrivato poco dopo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e anche i carabinieri. I tentativi di salvare la vita al giovane sono però risultati vani.
Stando a quanto emerge, la vittima ha provato in tutti i modi a chiedere aiuto: quando il ventiseienne è rimasto schiacciato ha esploso anche sei colpi di pistola per cercare di attirare l’attenzione. Inutilimente.
Sull’accaduto sono state avviate indagini, condotte oltre che dai militari anche dal personale tecnico dello Spresal della Asl di Cagliari, incaricato di verificare e ricostruire la dinamica dell’accaduto
L’Autorità Giudiziaria è stata informata dei fatti e ha aperto un fascicolo, disponendo il trasferimento della salma della vittima all’ospedale Brotzu di Cagliari per accertamenti.
(Unioneonline)