Non sono bastate le proteste e le ripetute segnalazioni da parte di cittadini infuriati, al comando della polizia locale.

Nello spazio parcheggi in via Turati, davanti agli ambulatori dell'Assl, a Quartu Sant'Elena, regna ancora il caos. Per non fare due passi in più, numerosi automobilisti posteggiano nello spiazzo anche se lo spazio non c'è, al di fuori degli stalli, intralciando cancelli e passi carrai e impedendo persino il regolare flusso dei pedoni.

La mancanza delle strisce blu ha fatto si che lo spiazzo diventasse terra di nessuno, senza alcun controllo e regolamentazione. Tra l'altro le strisce che delimitano i parcheggi, sono ormai quasi completamente cancellate. Ogni giorno vengono occupati da chi non ha regolare tagliando, anche gli stalli per i disabili. E ormai è routine creare una lunga fila di auto, nelle vie di uscita e di ingresso all'area parcheggi.

Così i residenti della zona non riescono nemmeno ad accedere alle proprie case e la situazione non cambia e anzi peggiora ogni giorno che passa.
© Riproduzione riservata