Omicidio nel b&b a Quartucciu: Gabriele Cabras rinviato a giudizio
Pergola strangolato con un asciugamano, forse dopo una lite. Fissata l’udienza in Corte d’Assise per il 18 settembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato rinviato a giudizio alla Corte d’Assise Gabriele Cabras, il ventenne accusato dell’omicidio di Gabriele Pergola. (QUI LA NOTIZIA DELL’OMICIDIO). L’udienza è fissata per il 18 settembre alle 9.
Il giovane, difeso dall’avvocato Giovanni Cabras, e la vittima – stando alle ricostruzioni – si sarebbero incontrati lo scorso luglio in un bed and breakfast a Quartucciu. Lì avrebbero avuto una lite, poi degenerata: il ragazzo si sarebbe scagliato sul 43enne, scaraventandolo a terra per poi strangolarlo con un asciugamano. Una volta ucciso, si sarebbe allontanato ma è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza della struttura e a quelle sparse in zona, mentre camminava a Sinnai.
Parti civili nel processo sono il padre della vittima, Paolo Pergola (avvocato Fausto Argiolas), la sorella Tamara e la madre Maria Luisa Stochino (avvocato Mauro Massa).