Omicidio a Quartucciu: disposta l’autopsia sul corpo di Gabriele Pergola. Arrestato un 20enne
Il delitto al b&b di via Nazionale: da chiarire se il 43enne sia stato strangolato con un asciugamano o con il lenzuolo. I carabinieri cercano anche il movente. Gabriele Cabras interrogato nelle prossime oreI carabinieri a Quartucciu
È stata trasferita all'ospedale Brotzu la salma di Gabriele Pergola, il 43enne di Quartu ucciso la notte scorsa in un B&B di via Nazionale a Quartucciu.
La decisione è stata presa dal magistrato inquirente Diana Lecca che ha disposto l'autopsia sul cadavere affidata al medico legale professor Roberto Demontis.
Da verificare se l'uomo sia stato strangolato con un asciugamano o con un lenzuolo e se presenti altre contusioni, indizio di una possibile colluttazione con il presunto omicida.
Per il delitto i carabinieri hanno fermato Gabriele Cabras, 19 anni, di Sinnai.
Nelle prossime ore Cabras, sarà interrogato dal magistrato, alla presenza del suo legale, che potrà così raccogliere la sua versione dei fatti. Da chiarire anche il movente.
I carabinieri di Quartu e Selargius indagano sotto le direttive del capitano Pietro Lucania, comandante della Compagnia, del tenente Ignazio Cabras, comandante del Nucleo radiomobile di Quartu e del maresciallo Daniel Lombardi, comandante della stazione di Selargius.
Sul posto è arrivato anche il tenente colonnello Michele Tamponi che coordina l'intera attività investigativa.