Incidente mortale a Selargius, in Rianimazione il cugino della vittima
William Salis resta in gravissime condizioni dopo lo schianto costato la vita al ventisettenne che viaggiava con lui in sella a una moto andata a sbattere contro un’autoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È ricoverato in Rianimazione William Salis, il venticinquenne che guidava la moto dalla quale è stato sbalzato il cugino Nicola Salis, 27 anni, morto a seguito dello schianto avvenuto ieri sera poco prima delle 21 a Selargius, sulla strada provinciale 15. I medici dell’ospedale Brotzu nel quale il giovane è ricoverato tengono riservata la prognosi: le sue condizioni restano critiche.
Intanto sembra farsi più chiaro il quadro sulla dinamica del terribile incidente.
Stando a quanto si apprende l’auto guidata da una donna, una Ford C- Max, aveva appena effettuato una svolta arrivando da via Archimede. La moto con in sella i due giovani, diretta verso la 554, è andata a sbattere contro lo spigolo anteriore destro della vettura. La vittima è stata sbalzata dal messo e vari impatti, purtroppo, sono stati fatali.
Il cugino è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasferito, con una corsa disperata, verso l’ospedale di piazzale Ricchi. Dove adesso si spera, in attesa di buone notizie.
(Unioneonline)
