Due ragazzi minorenni di Burcei sono rimasti feriti in un incidente sulla strada provinciale 21 che dal paese porta a Campuomu, sulla vecchia Orientale sarda. I due sono stati accompagnati in ospedale al Brotzu e al Policlinico: uno in codice rosso per dinamica, l’altro in codice giallo.

Entrambi viaggiavano a bordo di uno scooter che per cause in via di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato con un’auto condotta da una donna. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi, finiti a terra.

Immediato l’allarme con l’arrivo di ambulanze del 118 e dei carabinieri di Burcei e del Nucleo radiomobile di Quartu che hanno eseguito i rilievi di legge per ricostruire la dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità. Illesa la conducente dell’auto.

Da anni si chiede la messa in sicurezza della strada su cui è avvenuto l’incidente.

Raffaele Serreli 

© Riproduzione riservata