Un concerto dedicato alla comunità di Silì dopo la tragedia di Chiara Carta
In occasione della domenica delle Palme il coro polifonico di Cabras diretto da Giuseppe Erdas organizza il concerto “Note di Preghiera”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà un segno di vicinanza e di incoraggiamento per riprendere il cammino con fede e coraggio. Il coro polifonico “G.P. Da Palestrina” di Cabras diretto dal maestro Giuseppe Erdas, in occasione della domenica delle palme organizza il concerto “Note di Preghiera”: la corale desidera offrire un momento di musica e preghiera alla comunità di Sili che ha recentemente vissuto il dramma della scomparsa della giovane Chiara Carta, la ragazzina uccisa dalla mamma il 18 febbraio scorso a Silì.
L’iniziativa, che sarà un ulteriore modo per dimostrare vicinanza alla famiglia di Chiara dopo la tragedia, è promossa in collaborazione con la Curia Arcivescovile di Oristano e la parrocchia di San Pietro Apostolo.
Durate la serata si esibiranno anche i giovani cantori dell’associazione “G.P. Da Palestrina”, formazione composta da ragazzi e ragazze dai 12 ai 24 anni e diretta da Fenisia Erdas. Il concerto che si terrà il due aprile all’interno della chiesa di San Pietro Apostolo inizierà alle 19.