22 marzo 2017 alle 09:52aggiornato il 22 marzo 2017 alle 10:11
Pro loco di Oristano, eletto il nuovo direttivo. Colombino lascia dopo 25 anni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo 25 anni Giorgio Colombino, uno dei fondatori della Sartigliedda, ha lasciato la guida della Pro loco di Oristano. Nel corso dell'assemblea ha ringraziato i soci presenti all'assemblea che ha rinnovato il consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.
"È stato sempre motivo d'orgoglio ricoprire l'incarico di presidente di questa associazione, per tanto tempo - ha detto Giorgio Colombino - presieduta, in precedenza, da personaggi illustri che hanno fatto la storia di Oristano. Auguro ai miei successori di continuare a crescere in termini di operatività, prendendo spunto dai successi ottenuti, ma anche dagli errori commessi".
Questo il nuovo consiglio della Pro loco: Giorgio Colombino, Andrea Cossu, Alberto Muru, Cristina Romano, Giuseppe Utzeri (con diritto di voto), Efisio Correggia e Carlo Margaritella (senza diritto di voto). I rappresentanti del comune di Oristano sono Renato Piras e Tonino Falconi. Revisore dei conti: Gianni Ledda, Giorgio Sanna (supplente). Collegio dei Probiviri: Alberto Puddu, Efisio Marras, Bianca Muscas. Il nuovo direttivo eleggerà nei prossimi giorni il nome del nuovo presidente, tra i papabili figura Andrea Cossu.© Riproduzione riservata