Un sondaggio sull'web per rilanciare il campo sportivo di Donigala, frazione alle porte di Oristano. L'amministrazione comunale ha deciso di coinvolgere la città e ha avviato la progettazione partecipata per la sistemazione dell'area dell'ex campo sportivo.

L'obiettivo della Giunta Tendas è recuperare l'area sistemando i diversi spazi. Nell'iniziativa saranno coinvolte anche le scuole attraverso "l'alternanza scuola-lavoro", un progetto che dà modo agli studenti di utilizzare il parco e l'area sportiva per fini didattici.

Verrà inoltre chiesta la collaborazione e il coinvolgimento di Ente Foreste della Sardegna per la fase di realizzazione dell'area verde e dell'area fitness. Un primo incontro con i cittadini è fissato per il 22 febbraio, alle 18,30, nei locali della ex circoscrizione di Donigala per cercare di ascoltare suggerimenti ed esigenze di chi fruisce di quell'area, ma si potrà esprimere il proprio parere anche attraverso il sistema del sondaggio (che sarà valido fino al 06/03/2017) sul sito istituzionale del Comune. I risultati saranno discussi in occasione di un secondo incontro che si terrà a Donigala.
© Riproduzione riservata