Alla presenza del comandante della Guardia di finanza, il generale Giorgio Toschi, è stata inaugurata la nuova caserma delle Fiamme gialle di Oristano, nella zona industriale.

Il nastro tricolore è stato tagliato da Livia Atzeni, sorella del finanziere Renzo Atzei, al quale è stata intitolata la nuova struttura.

Originario di Gonnostramatza era caduto in guerra nell'ex Jugoslavia il 21 aprile del 1945 e insignito della medaglia d'argento al valore militare. Il comandante generale ha messo in rilievo nel suo discorso l'apertura di un nuovo presidio al centro dell'Isola che garantirà una maggiore organizzazione e operatività per le Fiamme gialle di Oristano.

Adeguata all'impegno che la finanza dovrà spingere nell'ambito della lotta all'evasione fiscale, alla corruzione, allo sperpero di risorse pubbliche. Il generale Giorgio Toschi ha ringraziato infine il Comune di Oristano per la collaborazione fornita in questi anni e il Provveditorato delle opere pubbliche che ha permesso la realizzazione della nuova caserma.

LE IMMAGINI:

Inaugurata la nuova caserma della Guardia di finanza di Oristano
Il nastro tricolore è stato tagliato da Livia Atzeni la sorella del finanziere Renzo Atzei, al quale è stata intitolata la nuova struttura
La caserma è stata aperta nella zona industriale della città
Il presidio garantirà una maggiore organizzazione e operatività per le Fiamme gialle di Oristano
All'inaugurazione era presente anche il generale Giorgio Toschi
La nuova struttura

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata