17 aprile 2020 alle 20:35aggiornato il 17 aprile 2020 alle 20:51
Oristano, i volontari donano caschi protettivi anche alla polizia locale
Strumenti utilissimi che vanno ad implementare gli ausili in dotazione al Comando di OristanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche gli agenti della polizia locale di Oristano hanno i caschi protettivi per poter effettuare in sicurezza i controlli al contrasto del coronavirus.
Un dono consegnato al sindaco Andrea Lutzu dal team di volontari composto da Daniele Rocchi, Gemiliano Esu, Andrea Zucca, e dai docenti dell'istituto Othoca.
Dopo aver prodotto e regalato i dispositivi di sicurezza per gli ospedali, il reparto del Covid-19 del San Martino e per i volontari della Lavos, ora è stata la volta della polizia locale.
Strumenti utilissimi che vanno ad implementare gli ausili in dotazione al Comando di Oristano.
"Il sindaco si è già congratulato e ha ringraziato gli autori di questo dono - dice il comandante della polizia locale di Oristano Giuseppe Raschiotti -. Mi associo anche io. Per noi sono ausili importanti perché in questo periodo, oltre ai controlli su strada, siamo impegnati a monitorare le persone in quarantena nel capoluogo e nelle frazioni. In media quasi 60 persone ogni giorno".© Riproduzione riservata