Oristano festeggia il suo patrono: chiusi al pubblico gli uffici amministrativi, tecnici e professionali della Asl
Saranno comunque garantiti tutti i servizi sanitari d’urgenzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In occasione della festività di Sant’Archelao, patrono della città di Oristano, domani venerdì 13 febbraio saranno chiusi al pubblico gli uffici amministrativi, tecnici e professionali della Asl che hanno sede a Oristano, nello specifico quelli della sede legale Asl 5 (via Carducci, 35), del distretto socio-sanitario (via Carducci, 41) e le strutture territoriali della città: Poliambulatorio (via Pira), Centro salute mentale, Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, servizio riabilitativo territoriale (piazzale San Martino) e Servizio Dipendenze (Serd).
Lo ha comunicato la direzione dell'azienda sanitaria. Nella stessa giornata all’ospedale San Martino saranno sospese le attività del Centro trasfusionale, del Centro prelievi e quelle degli ambulatori di Chirurgia, Urologia, Otorinolaringoiatria, Endoscopia digestiva, Dermatologia, Oculistica, Ostetricia e ginecologia, Cardiologia e Terapia del dolore.
Per esigenze organizzative sarà inoltre sospesa, sempre venerdì 13 febbraio, l’attività dell’ambulatorio di Igiene e sanità pubblica di Samugheo. Saranno comunque garantiti tutti i servizi sanitari d’urgenza.
