Oristano, doni al Centro Antiviolenza “Donna Eleonora" dall’associazione Caccia Pesca e Tradizioni Sardegna
La delegazione ha avuto modo di visitare il Centro e di conoscere le attività che vengono svolte all’interno della struttura a tutela di donne e minoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attrezzature necessarie per il disbrigo delle pratiche di accoglienza e d’ufficio ma anche doni per i piccoli ospiti della struttura.
Questa mattina, nella sede Antiviolenza “Donna Eleonora” di Oristano, il presidente regionale dell’associazione Caccia Pesca e Tradizioni Sardegna Marco Efisio Pisanu, il vice Bernardino Carta e la presidente provinciale di Sassari Sabrina Nieddu, hanno consegnato alle responsabili del Centro e della Casa Rifugio, Francesca Marras e Francesca Ortu, materiale di ogni tipo. Ma non solo.
La delegazione ha avuto modo di visitare il Centro e di conoscere le attività che vengono svolte all’interno della struttura a tutela di donne e minori.
«Assieme alla responsabile del Centro “Donna Eleonora” abbiamo ipotizzato per il futuro prossimo una collaborazione tesa a sensibilizzare, attraverso i canali associativi, la cultura del rispetto, condannando ogni tipo di violenza di genere - spiega Marco Efisio Pisanu - Questo è il quattordicesimo anno consecutivo in cui le cacciatrici e cacciatori dell’associazione fanno donazioni e opere di beneficenza su tutto il territorio regionale, e su vari settori».