Gairo, 58enne colpito con un pugno: «Non ricordo nulla». Giallo alla Marina
Un pestaggio dai contorni ancora poco nitidi, in corso le indaginiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un pestaggio dai contorni ancora poco nitidi è avvenuto la notte scorsa nella marina di Gairo. Un uomo di 58 anni, di Tortolì, è stato aggredito con un pugno al volto. Ai soccorritori, che sono arrivati pochi minuti prima delle 5, ha dichiarato di non ricordare nulla dell’accaduto.
Era cosciente ma in evidente stato confusionale in seguito al trauma facciale riportato. Il fatto è successo nella zona di Baccu ‘e Praidas. Non è neppure chiaro il motivo per cui l’uomo, dipendente di una struttura turistico-ricettiva di Cardedu, si trovasse da quelle parti.
Forse è andato per trascorrere una serata di svago dopo la serata davanti ai fornelli. Ma in questa vicenda ancora poco chiara c’è di certo che l’uomo è stato trasportato in condizioni critiche al Pronto soccorso di Lanusei e che i carabinieri della compagnia di Jerzu hanno avviato le indagini per dare un nome e un cognome al responsabile dell’aggressione.
Al vaglio dei militari alcune testimonianze di persone che potrebbero aver assistito all’episodio di violenza, eredità di un giallo notturno su cui la Procura della Repubblica di Lanusei potrebbe, a breve, aprire un’inchiesta. Al momento non è chiaro il movente che ha scatenato l’aggressione.