San Teodoro, spacciava droga fuori dalla discoteca: in arresto
Ferragosto all’insegna dei controlli dei militari, anche sulle stradePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stretta dei controlli dei carabinieri di Nuoro nel lungo ponte di Ferragosto. Circa 280 militari, con l’impiego di oltre 120 veicoli, hanno pattugliato strade e campagne, controllato decine di luoghi di aggregazione e vigilato sullo svolgimento in sicurezza di fiere e sagre.
Oltre 250 i posti di blocco sulle strade con circa 650 veicoli e un migliaio di persone controllate, 20 le perquisizioni effettuate che hanno permesso di sequestrare quasi 200 grammi di sostanze stupefacenti, con otto persone denunciate a piede libero e altre otto segnalate alla Prefettura.
Nella nottata di Ferragosto fermato anche un giovane spacciatore nei parcheggi di una nota discoteca di San Teodoro. La perquisizione personale e del suo domicilio effettuata dai carabinieri ha portato alla scoperta di 53 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish e 6 di marijuana, nonché della somma di oltre mille euro, suddivisa in banconote di vario taglio.
Il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nuoro, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Numerosi anche gli interventi richiesti al “112” soprattutto per musica ad alto volume o schiamazzi.
(Unioneonline/v.l.)