Funzionario Asl, priore di San Francesco, e ora pronto a garantire il suo impegno anche alla guida della partecipata sui trasporti pubblici di Nuoro, l'Atp. Stefano Flamini è stato scelto nei giorni scorsi come nuovo presidente dell'azienda trasporti pubblici.

La maggioranza ha deciso: a guidare la partecipata del Comune che gestisce il trasporto pubblico cittadino sarà lui, fuori Paolo Piras del Pd.

«Ne sono felice e contento - conferma lo stesso Flamini - mi è stato chiesto di occuparmi di questo, e accetto volentieri l'impegno, dovrò rioganizzarmi ma sono abituato a livello professionale».

Flamini ha già cominciato a studiare da manager dell'Atp. «Qualche idea ce l'ho perché qualcosa me la sono già vista - ammette - conosco alcuni consiglieri ma prima di tutto bisognerà fare un censimento e la verifica di tutto. So che troverò tantissime persone competenti, qualche consigliere lo conosco e chi mi ha preceduto alla guida dell'ente ha lavorato bene. Quello che chiederò è di collaborare con tutti».
© Riproduzione riservata