il caso
09 novembre 2023 alle 07:06aggiornato il 09 novembre 2023 alle 10:55
Testata dal padre di un alunno ad Arbus, i genitori denunciano il professore: «Lo ha colpito con una gomitata»
Il sindaco: «Telecamere fuori dalle scuole per garantire più sicurezza»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Contro-denuncia.
I genitori dello studente sedicenne dell’Alberghiero di Arbus hanno dato incarico a un avvocato per presentare querela nei confronti di Pierpaolo Scanu, il professore di matematica colpito lunedì con una testata dal padre del ragazzo.
In base alla ricostruzione dei fatti offerta dalla famiglia, l’alunno sarebbe stato colpito dal docente con una gomitata.
Sul caso interviene anche il sindaco di Arbus Paolo Salis che annuncia un progetto del Comune: «Telecamere fuori dalle scuole per garantire più sicurezza».
Tutti i dettagli su L’Unione Sarda in edicola e sulla app.
© Riproduzione riservata