Serramanna, appaltati i servizi cimiteriali: 140mila euro per due anni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Poco più di 140mila euro per l'affidamento a una ditta esterna dei servizi cimiteriali.
A Serramanna (dove l'organico è ormai carente delle figure professionali per svolgere il servizio) il responsabile dell'area Tecnica competente ha definito l'appalto per le mansioni di "Apertura, chiusura e custodia del cimitero comunale, compresi i servizi di inumazione, tumulazione, esumazione, estumulazione, e manutenzione ordinaria".
La durata dell'affidamento, ormai definitiva in favore di una ditta cagliaritana (la Ali, Integrazione Società Cooperativa Sociale), è di 24 mesi.
Con l'atto dirigenziale, il responsabile dell'area Tecnica, ha provveduto a impegnare la somma necessaria sul bilancio, e chiuso così l'iter dell'appalto cominciato a febbraio scorso con l'avviso per la presentazione di manifestazioni d'interesse.
Le ditte che avevano risposto all'avviso del Municipio erano state 10: tra le diverse sarde, anche due siciliane, una di Napoli e una di Milano.
Solo quattro avevano però presentato l'offerta economica entro i termini stabiliti dal bando.
Bando che ha visto vincitrice la "Ali Integrazione Società Cooperativa Sociale", che gestirà i servizi cimiteriali a Serramanna per i prossimi due anni per un importo di 140.763 euro.