19 marzo 2020 alle 11:41aggiornato il 19 marzo 2020 alle 11:49
"Aiutateci a realizzare mascherine": l'appello dei sindaci di Villamar e Tuili
I primi cittadini chiedono il supporto dei volontariAnche in Marmilla amministrazioni comunali, cittadini e volontari si mobilitano per la realizzazione di mascherine per l'emergenza Coronavirus.
VILLAMAR - Il sindaco Fernando Cuccu ha diffuso questo messaggio stamani: "In questa particolare e delicata fase del paese sta emergendo la necessità di avere a disposizione più mascherine. Chiunque volesse consegnare tessuto di cotone resistente ed elastico adatto per la cucitura può farlo. Si ringraziano tutti coloro che presteranno la loro collaborazione e anche le cucitrici che presteranno l'opera".
TUILI - Anche gli altoparlanti del municipio del paese della Giara hanno diffuso un importante appello ai cittadini: chi volesse contribuire alla realizzazione di mascherine, può comunicarlo telefonicamente agli uffici comunali, che metteranno poi a disposizione il materiale per la confezione delle stesse mascherine. Il sindaco Celestino Pitzalis ha detto: "In questo momento di emergenza è importante la collaborazione di tutti. Questi volontari daranno davvero un grande contributo, perché ora è davvero molto difficile reperire queste mascherine".© Riproduzione riservata