Strage in Germania: la polizia nella casa del delitto per sedare una lite
L’intervento degli agenti il giorno precedente il massacro della famiglia Congiu: in carcere il figlio di 19 anni, EddiePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non un fulmine a ciel sereno ma un massacro anticipato da una lite furiosa, tale da richiedere l’intervento della polizia. Arrivano nuovi dettagli e indiscrezioni sull’omicidio della famiglia Congiu, di origini sarde ed emigrata in Germania, uccisa a coltellate dal figlio 19enne Eddie Congiu. Il delitto è avvenuto martedì sera verso le 21 quando il giovane, armato, ha aggredito i parenti.
I genitori, Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, originari di Silius e Ballao, sono morti sul posto. Nessuno scampo neanche per il fratello trentaquattrenne. La sorella invece nonostante le ferite – come riporta la stampa locale – non sarebbe in pericolo di vita.
I malumori tra le mura domestiche però non sarebbero stati una novità. Il quotidiano online Abendzeitung riporta quanto sarebbe successo la sera prima del delitto, con la polizia nell’abitazione del distretto di Waldshut «per sedare una disputa».
La conferma è arrivata anche dalla Procura locale, che non ha aggiunto ulteriori dettagli.
(Unioneonline/v.f.)