I temporali non lasciano la Sardegna: nuova allerta meteo fino a lunedì sera
L’ennesimo avviso di rischio della Protezione civile riguarda Campidano, Iglesiente, Montevecchio-Pischinappiu, Flumendosa-Flumineddu, Tirso, Gallura e Logudoro. In allarme anche PirriOmbrelli aperti in via Roma a Cagliari (Foto Ungari)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Allerta meteo in Sardegna per il quinto giorno consecutivo.
La protezione civile regionale ha infatti diramato un nuovo avviso con codice giallo per rischio idrico e idrogeologico, valevole almeno fino a lunedì sera, a causa dei temporali violenti e improvvisi che continuano a funestare diverse zone dell’Isola.
L’allarme riguarda in particolare Campidano, Iglesiente, Montevecchio-Pischinappiu, Flumendosa-Flumineddu, Tirso, Gallura e Logudoro.
Allerta anche a Cagliari, l’amministrazione ha diramato una nota dove si avvisa che «in via precauzionale, a ulteriore tutela della sicurezza pubblica, nel territorio della Municipalità di Pirri è opportuno evitare di parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere. Le auto in sosta nelle sopracitate vie di Pirri possono essere spostate nell'area parcheggio della Piscina comunale di Terramaini, in via Pisano».
(Unioneonline/l.f.)