Cresce a Palau il numero delle persone positive al Covid 19, dopo il primo caso della dipendente comunale contagiata. Ora si registrano almeno altri 4 casi. Risultano positivi al virus il figlio e il marito della donna, in isolamento nella propria abitazione. Positive al Covid 19 anche due sue amiche.

"Ho effettuato il tampone il 2 settembre - dice un'amica - e ricevuto la notizia della positività telefonicamente il giorno 4 dall'Ufficio Igiene di Olbia". All'altra amica invece il responso della positività è arrivato ieri mattina. Entrambe comunque sono in buone condizioni di salute e in quarantena con le rispettive famiglie, nelle quali sono stati effettuati diversi tamponi (non a tutti i componenti), con esito negativo.

Nel sito ufficiale del Comune di Palau non vi è nessuna informativa dei contagi di questi giorni. L'ultimo comunicato risale al 4 settembre e afferma che "non sono pervenute al Comune segnalazioni di nuove positività". Tra la popolazione di Palau in questo momento serpeggiano perciò tantissima apprensione e preoccupazione per i risvolti della vicenda.
© Riproduzione riservata