Una ragazza di 16 anni è la vittima di una aggressione a sfondo sessuale avvenuta in un centro dell’Alta Gallura.

La studentessa, stando a quanto trapela dagli uffici giudiziari di Tempio Pausania, è stata immobilizzata da un uomo di 30 che poi ha cercato di violentarla. La ragazza ha reagito disperata e avrebbe colpito più volte il trentenne, che, a quel punto, ha iniziato a picchiarla con pugni e calci.

La vittima è riuscita a divincolarsi e a scappare. Sempre stando a indiscrezioni, la Procura di Tempio procede ora per il reato di violenza sessuale nei confronti di un uomo che risiede ad Arzachena.

La studentessa è stata accompagnata in ospedale per accertamenti e la Procura avrebbe già acquisito un certificato medico. A quanto pare, la ragazza e l'uomo (che potrebbe essere in stato di fermo) si conoscevano da tempo.