05 novembre 2019 alle 18:33aggiornato il 05 novembre 2019 alle 21:34
Mattia, interrotta l'autopsia: nuovo sopralluogo a Mulinu Becciu
Nel corso degli esami sul corpo riesumato il medico legale ha chiesto alcune verifiche nel quartiere dove è avvenuta la misteriosa morte del 19ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo sopralluogo a Mulinu Becciu nell'ambito delle indagini sulla morte di Mattia Ennas, precipitato lo scorso agosto da un palazzo del quartiere cagliaritano.
Nel corso dell'autopsia sul cadavere del 19enne, riesumato questa mattina al cimitero di Quartu, il medico legale Roberto Demontis e la sua equipe hanno effettuato i primi esami radiologici, che avrebbero portato alla luce alcuni elementi da verificare.
Dunque l'esame autoptico è stato interrotto e lo stesso Demontis ha chiesto l'effettuazione di nuovi accertamenti sul luogo della tragedia.
I consulenti della procura e quelli di parte sono quindi tornati nel quartiere per una ulteriore ispezione, a caccia di riscontri.
L'autopsia dovrebbe riprendere proprio al termine del sopralluogo.© Riproduzione riservata