Lega, Zoffili: "Le minacce di morte sui muri di Mogoro sono un fatto grave"
Il segretario regionale del partito di Salvini presenta denuncia a OristanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il segretario regionale del Carroccio, Eugenio Zoffili, dopo le minacce di morte comparse nei giorni scorsi a Mogoro contro Christian Solinas, Matteo Salvini e la Lega, ha deciso di sporgere denuncia alle autorità competenti.
"Indecenti minacce di pochi violenti cretini - dice con fermezza il deputato di Erba, leader della Lega nell'Isola - che non fermeranno certo la forza delle idee e la voglia di cambiamento di migliaia di sardi perbene".
"Tuttavia - prosegue - non sono segnali da sottovalutare e per questo ho personalmente esposto denuncia alle autorità competenti".
"Nel frattempo - chiude Zoffili che è anche Presidente del Comitato Parlamentare di controllo e vigilanza in materia di immigrazione - mi aspetto al più presto la solidarietà dei responsabili di tutti i partiti sardi, affinché si possa delimitare un perimetro condiviso di valori democratici che non lasciano spazio a provocazioni o attenuanti di certi ignobili gesti".
L.P.